logo per la stampa

Lubrificazione automatica delle turbine eoliche

 
Durante il funzionamento, le turbine eoliche sono soggette ad una serie di intense sollecitazioni meccaniche causate dal movimento di rotazione delle pale, e per questo richiedono l’installazione di un sistema di lubrificazione automatica in grado di fornire il corretto quantitativo di lubrificante ai componenti.

Il tipo di sistema di lubrificazione da installare viene progettato sulla base delle specifiche della turbina eolica ed in base a differenti fattori (temperatura, ambiente, numero di punti da lubrificare, quantità di lubrificante per ogni punto).

Grazie all'esperienza pluriennale nel settore della lubrificazione, DropsA propone per il settore energetico differenti soluzioni per la lubrificazione automatica.
 

Questa sezione specifica sui componenti più frequentemente utilizzati vi aiuterà a scegliere il sistema più adatto alle vostre esigenze nell'area di lubrificazione a grasso.

Dropsa ha una gamma completa di soluzioni personalizzate per la lubrificazione automatica dei punti di rotazione e dei componenti delle pale eoliche.
 
 
 
 
 
 






Si vedano le schede tecniche specifiche di ciascun prodotto per maggiori dettagli.