logo per la stampa

nP nano-Progressive

  1. Part Numbers
Dosatori progressivi nP nano-Progressive

Caratteristiche:
- Portata singola uscita: 0,025 cm³ ‐ 0,045 cm³ ‐ 0,07 5cm³ ‐ 0,105 cm³ - 0,150 cm³ - 0,200 cm³
- Numero elementi dosatori: 3 ÷ 12
- Pressione di utilizzo: 15 bar (218 PSI) ÷ 300 bar (4350 PSI)
- Temperatura di lavoro: -20°C ÷ +80°C
- Materiale: Acciaio trattato zinco - nichel
- Numero inversioni al minuto: 200 max
- Attacco filettato in ingresso: G1/8” – UNI ISO 228/1
- Attacco filettato in uscita: G1/8” – UNI ISO 228/1
- Lubrificanti: olio min. 32 cSt – grasso max. 2 NLGI

 
RigidLock
RigidLock

I dosatori nano-Progressive (nP) DropsA, grazie al loro design compatto e solido, sono la soluzione ideale per la lubrificazione a olio e grasso in applicazioni che richiedono un dosaggio minimo ma accurato di lubrificante in spazi ridotti.

Grazie ad un nuovo meccanismo a incastro tra gli elementi, RigidLock, nano-Progressive (nP) ha la rigidità di un dosatore mono-blocco ma la flessibilità di una singola unità modulare.

nP è un distributore che consente, tramite il movimento progressivo di pistoni accoppiati con giochi micrometrici all'interno del foro di scorrimento, di ripartire la portata in ingresso in quantità molto precise sulle diverse uscite disponibili.

Il ciclo di lubrificazione può essere controllato mediante un solo sensore montato su uno qualsiasi degli elementi dosatori, fra cui il sensore Ultrasensor di DropsA.

Questi dosatori possono essere utilizzati in svariate configurazioni d'impianto con diverse configurazioni di lavoro rendendoli di conseguenza flessibili all'utilizzo in più applicazioni. La compattezza li rende particolarmente idonei per l'utilizzo in spazi ridotti.

 

Brochure

 
 

Manuali e modelli 3D

Per poter scaricare la documentazione tecnica e modelli 3D, si prega di effettuare il login utilizzando l'apposito box posto in alto a destra della pagina o effettuare la registrazione