logo per la stampa

Lubrificazione a grasso di torretta su FPSO

 
La torretta su FPSO è il sistema tramite il quale la nave è in grado di ruotare durante l’ormeggio. Questa torretta interna (chiamata “torretta Bogie”) è supportata da grandi cilindri, dotati di  guide assiali e radiali che svolgono la funzione di cuscinetto.

Questi componenti sono coinvolti durante la rotazione e necessitano quindi di una precisa e costante lubrificazione a grasso, in grado di ridurre l’attrito sul punto di contatto con la nave e preservare l’integrità dei cilindri, che operano in condizioni difficili.

Grazie all'esperienza pluriennale nel settore della lubrificazione, DropsA propone soluzioni specifiche per il settore offshore, e progetta sistemi conformi alla certificazione ATEX.
 

Questa sezione specifica sui componenti maggiormente utilizzati ti aiuterà a scegliere il sistema più adatto alle tue esigenze nell'ambito della lubrificazione a grasso.

DropsA progetta soluzioni specifiche la lubrificazione automatica a grasso delle guide assiali e radiali dei cuscinetti della "Torretta Bogie"
 
 
 
 





Si vedano le schede tecniche specifiche di ciascun prodotto per maggiori dettagli.