logo per la stampa

Nuova PoliPUMP FP

Nuova PoliPUMP FP

35 punti di lubrificazione in una piccola pompa

Dopo la versione NRUN della PoliPUMP, specifica per il settore automotive, DropsA è pronta a lanciare una nuova versione della ormai famosa pompa multi punto. Finalmente sul mercato la nuova PoliPUMP FP, dotata di spatolatore sagomato  e disco pressatore, in grado di assicurare un funzionamento corretto anche in posizione capovolta.

Grazie allo spatolatore sagomato e ad una guarnizione tergi-serbatoio, le bolle d’aria che si creano nel lubrificante contenuto nella pompa vengono eliminate, assicurando un funzionamento corretto anche alle basse temperature.

Oltre al disco pressatore, la nuova PoliPUMP FP è stata progettata con due serbatoi differenti, da 4 l e da 0,5 l, quest'ultima è stata pensata per essere utilizzata su tutti i dispositivi o macchine utensili di piccole e medie dimensioni.

PoliPUMP FP non manca nella versione NRUN, la variante completa specifica per la lubrificazione di veicoli e telai.

Grazie a questa pompa è possibile installare un sistema di lubrificazione automatico centralizzato fino a un massimo di 35 punti di lubrificazione in pochissimi passaggi, senza avere necessariamente competenze tecniche.

 


La PoliPUMP FP è la soluzione pronta all’uso in pochi rapidi passaggi, anche per piccoli spazi.