logo per la stampa

POMPA DI DOSAGGIO AG

  1. Part Numbers
Pompa di dosaggio AG

Un design compatto fino a 4 punti di lubrificazione

Caratteristiche:
- Lubrificante: Olio minerale
- Viscosità: da 10 a 750 mm²/s
- Pressione di esercizio: 7 bar 
- Portata: 25 mm³/ciclo
- Tensione di alimentazione: 24 V DC
- Temperatura: da 0 a 60°C
- Connessione tubo: Ø 6 mm  

 


La “POMPA DI DOSAGGIO AG” fa parte di un sistema di lubrificazione compatto con una pompa magnetica da 24 V. E’ adatta per fornire da uno a quattro punti di lubrificazione direttamente con il lubrificante, che deve essere eseguita più volte al giorno al massimo una volta al minuto.

Questa pompa è dotata di monitoraggio della corsa, che consente il controllo continuo dei cicli di lubrificazione assicurando il corretto completamento del processo.

Il design compatto di questa pompa elettrica con tensione di alimentazione di 24 V la rende adatta a lubrificare fino ad un massimo di 4 punti, e la dimensione ridotta la rende adatta per l’utilizzo in sistemi che non hanno disponibile molto spazio (capacità del serbatoio 0.5).

Particolarmente adatta per l’uso in sistemi di lubrificazione con una pressione di esercizio di 7 bar.

APPLICAZIONE
Questa pompa è perfetta per la lubrificazione più volte al giorno di piccole macchine, e per la lubrificazione a punto singolo con olio. Questa serie di pompe, essendo estremamente compatta e versatile, è particolarmente adatta per la lubrificazione delle presse, dei riduttori, delle macchine utensili, di guide e catene.

 

Brochures

Manuals and 3D Models

To access the MANUALS and 3D MODELS please sign in with the login box on the top right of the page or register